Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ci sta una bella denuncia.....certo poi il tizio puo negare di aver fatto cio e controquerelare.....il problema e che bisogna stare con gli occhi aperti...reggio sta diventando il covo dei truffatorilory939 ha scritto: ↑26 novembre 2018, 20:06 No Pier,mai stato in vita mia...già che siamo in argomento racconto una curiosità :il tipo che mi ha venduto gli acianici quest anno mi ha chiamato ieri,incavolato nero,cardellina major pezzata della bellezza di 1200 euro comprata a reggio sabato x novella,una volta a casa, si é accorto che aveva l anello 2018 tagliato e assemblato a regola d arte!!!che pacco!!!
Gli uccelli che curavo 5/6 anni fa son morti tutti con quel prodotto...nessun sopravvissuto!!..forse x la prevenzione puo andare,ma x la cura ho solo ricordi negativi.la coccidiosi come altre malattie,per sperare di avere un buon esito,servirebbe la camera calda ,baycox una goccia in 15 ml o 2 in beverino da 30 ml,beverini e dosi più grandi sono inutili perché va rinnovato ogni giorno....il problema sta nel prendere il soggetto x tempo,se troppo avanzata non c'è più nulla da fare....io ho avuto un xxxx bestiale..domani é il 5 giorno di cura del mio acianico e stasera sembra in piena forma...occhio aperto e penne ben attillate..domenica lo davo finito entro sera...ora mezzo grado il mattino e mezzo la sera lo faccio tornare alla temperatura ambiente ,domenica impostata sui 26 gradi...il caldo costante in casi di malattia aiuta molto nelle cure.
Il fatto é che tramite rna ha contattato l allevatore,ma era il padrone solo dell anello..non allevava cardellini....atto di cessione zero..truffato in piena regola..oltretutto un taglio che sembrava laser...vicino proprio a rna...a casa,x annotarlo sul registro col numero seriale,ha notato la fregatura.nino56 ha scritto: ↑27 novembre 2018, 8:29Ci sta una bella denuncia.....certo poi il tizio puo negare di aver fatto cio e controquerelare.....il problema e che bisogna stare con gli occhi aperti...reggio sta diventando il covo dei truffatorilory939 ha scritto: ↑26 novembre 2018, 20:06 No Pier,mai stato in vita mia...già che siamo in argomento racconto una curiosità :il tipo che mi ha venduto gli acianici quest anno mi ha chiamato ieri,incavolato nero,cardellina major pezzata della bellezza di 1200 euro comprata a reggio sabato x novella,una volta a casa, si é accorto che aveva l anello 2018 tagliato e assemblato a regola d arte!!!che pacco!!!
Penso anche io...però non lo becchi più di sicuro se non l anno prossimo a reggio..col bastone il mio amico ha detto che scende...