Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutto il forum..dottori e non e complimenti per lo stesso,chiedo aiuto riguardo la mia calopsite..Amelia sta male non mangia da due giorni..diarrea che da sul verde,beve solo acqua,non gioca di solito e molto attiva e cerca sempre di dormire..o almeno sta con gli occhi chiusi,se la disturbo reagisce ma torna subito a sonnecchiare,non ho cambiato mail il psto della gabbia,stessa alimentazione da quando sta con me circa due anni,nel mio paese non ci sono dottori aviari,oggi sono stato in nuovo veterinaio del mio paese aperto da poco ma senza fortuna..non e aviario..il piu vicino dista a 50km e non sono automunito..cosa posso fare..sono stato dall'uccellleria dove lo comprata,su suo suggerimento mi ha consigliato delle goccie da mettere in acqua chiamate "Coccidioll" da diluire in mezzo beverino di acqua e 10 goccie..appena date ha bevuto qualche sorso..ma fino ad ora nessun miglioramento,sono preoccupato..queste goccie potrebbero farla riprendere..? aiuto e grazie a tutti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online