Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti sono Filippo un ragazzo di 31 anni con la passione per i cardellini, che ho dovuto mettere da parte motivo impegni lavorativi e che.sto riprendendo piano piano,il mio piccolissimo allevamento(se cosi si può chiamare) comprende 3 bei esemplari ancora novelli (2018) un bel maschio e due femminuccie, vorrei acuistare una bella canarina e provare a produrre un bel bastardino (come viene definito in sicilia) spero che.con i vostri consigli riuscirò nella mia impresa... sono degli esseri piccoli gli uccellini che però riescono a gratificarmi e a farmi rilassare quando mi occupo di loro...spero nel vostro aiuto e consigli perché non si finisce mai d'imparare giusto??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online