Diamantina sola fa uova

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Megmeg21

Diamantina sola fa uova

Messaggio da Megmeg21 »

Salve a tutti; chiedo aiuto agli esperti di diamantini mandarini. Ho una femmina, che tengo in una gabbia con un inseparabile(lo so non si dovrebbe ma convivono bene da 2 mesi)perchè essendo molto aggressiva l ho dovuta separare dal compagno e dai suoi figli(ormai adulti). Stamattina ho trovato un uovo a terra nella sua gabbia e mi chiedo come mai fa le uova da sola pur non avendo compagno ne nido. Sapete darmi spiegazioni? Può danneggiarla? Come posso fare a farla smettere? Si tratta di, passatemi il termine, gravidanze isteriche? Grazie a tutti!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Chobin7

Re: Diamantina sola fa uova

Messaggio da Chobin7 »

Le uova quando deve farle le fa,anche senza maschio.Da quelle non nascerà nulla quindi puoi buttarle.
lory939
Moderatori
Moderatori

Messaggio da lory939 »

Chobin7 ha scritto: 19 settembre 2018, 19:32 Le uova quando deve farle le fa,anche senza maschio.Da quelle non nascerà nulla quindi puoi buttarle.
Buonasera come da prassi sarebbe gradita una sua presentazione visto che un suo link ho gia dovuto provvedere a rimuoverlo e segnalarlo..colgo pure l occasione di dirle che si scrive in italiano,e possibilmente dopo aver letto il regolamento..grazie.
Chobin7

Messaggio da Chobin7 »

:?:
Rispondi