Urgente!! Sta morendo

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Reneevda

Urgente!! Sta morendo

Messaggio da Reneevda »

Non so se questo forum tratti solo di uccelli esotici, io cerco solo un aiuto, ieri sera ho trovato una tortora sotto casa immobile a terra, l'ho presa e l'ho messa in una gabbietta. Il quel momento il cane dei vicini era lì e ho il dubbio che possa averla ferita il cane. Il punto è: non mangia, non sta in equilibrio e gira in continuazione la testa, ho letto che si tratta di twirling e che può essere causato da un trauma. Può essere che visto lo spavento del cane gli sia venuto? Cosa si può fare? Ho provato a mettergli davanti al becco del cibo ma si rifiuta...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Sara1993

Re: Urgente!! Sta morendo

Messaggio da Sara1993 »

Non hai un veterinario aviario nella tua zona? Penso che portarla da un veterinario sia la prima cosa da fare, perchè in ogni caso, anche se qui ti risponde qualcuno di esperto, se la situazione è grave è difficile intervenire già per un veterinario aviario che ce l'ha sotto mano.

Non sono esperta ma penso che in questo momento la cosa più urgente è trovare un veterinario che possa darle un'occhiata e capire di cosa ha bisogno o come si può curare.
gnappo

Re: Urgente!! Sta morendo

Messaggio da gnappo »

Ma se è un cucciolo devi imboccarlo con un misto di granaglie e uovo sodo!! Non mangia da solo...
I cuccioli appena involati sono molto simili agli adulti
Potrebbe star morendo di fame...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Rispondi