Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lucas98 ha scritto: ↑26 giugno 2018, 15:40
20-25 gocce in un beverino da 100 ml.
Strano la posologia dice 20-40 gocce in 100 ml...
Allegati
È arrivato in 24 ore ma è dario che gestisce lo shop???
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
lucas98 ha scritto: ↑26 giugno 2018, 15:40
20-25 gocce in un beverino da 100 ml.
Strano la posologia dice 20-40 gocce in 100 ml...
Scusami un attimo...se nella confezione c'è scritto applicati a quanto scritto, io ho detto 20-25 gocce per evitare di essere troppo pesante per l'uccellino, ne puoi mettere anche 30 gocce, insomma fai una via di mezzo tra 20 e 40.
Ne metto una trentina... posso preparare una bottiglia con 200 ml di acqua e 60 gocce e metterne 100 ml un giorno poi la tengo in frigo e 100ml un altro giorno??.
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
No meglio prepararlo fresco e consumarlo subito...basta riempire il beverino e metterne 30 gocce, oppure se vuoi evitare sprechi ne riempi mezzo e metti 15 gocce.
Il gonfiore non accenna a diminuire ma è tornata a defecare qusi normalmente prima faceva solo acqua e semi non digeriti...speriamo bene
Metto 20 gocce in 50 ml e la cambio tutti i giorni