Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiornto, ieri sera il gatto di una mia amica ha catturato un merlo, gli deve aver rotto quella struttura pneumatica (non ricordo il nome preciso) che ha nella zona ventrale, stamattina ha una enome bolla trasparente sotto l'ala. Cosa posso fare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non ho idea di cosa sia ma portalo immediatamente da un veterinario aviario o ad un centrlo lipu, mi spiace non sò che dirti...
Come stà?
Mangia?
È vispo?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Non sò che dirti il piumaggio è sporchissimo e per quella bolla ti conviene chiamare o un veterinario aviario o la lipu
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa