Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Pier Lorenzo .pier lorenzo orione ha scritto: ↑15 giugno 2018, 15:01 le penne ricresceranno da sole in 50 gg circa,ma x quest'anno mi sa che hai terminato ,daltronde li avevi anche presi tardi,il tempo di adattarsi al nuovo ambiente e affiatarsi come coppia non l'hanno avuto.Tienili in forma x l'anno prossimo.
mamma mia nino! furia omicidanino56 ha scritto: ↑15 giugno 2018, 17:18 Non devi piu unirli adesso....metti il separe 60 cm per la femmina e 60 cm per il maschio...srpare in modo che si vedano e a ognuno le propie mangiatoie .
Li fai mutare e ai primi novembre provi a togliere il separe tenendo monitorata la situazione e se ancora litigano ferocemente.....dovrai cambiare i partner..insomma da qui a novembre dovranno familiarizzare...se saranno ancora botte significa che non vanno daccordo...fermorestando che con i cardellini e sempre un punto interrogativo.
A me una coppua lui agata portatore di lutino e lei lutina dopo che li ho fatti familiarizzare per mesi tolto il separe e andavano daccordo al momrnto che il madchio e andato in calore...un giorno in mia assenza di due ore il maschio ha spappolato il cervello alla femmina