Buongiorno, vi chiedo un disperato aiuto.
Ieri l'altro alle 11 è cascato un nido di uccellini di 4 tre sono sono morti. Io e il mio compagno abbiamo monitorato la situazione è aspettato che la mamma rivenisse per prendere i due vivi....verso le 3 ne è morto un'altro.....abbiamo messo il nido con il piccolino in alto....e monitorato da lontano .....ma alle 8 e mezza di sera niente....ce lo siamo preso e messo in casa. Gli abbiamo dato con una siringa acqua e nn avendo niente in casa un po' di macinato magro ritriturato. Il giorno dopo era vispo e richiedeva cibo. Abbiamo continuato con il macinato fino che nn abbiamo trovato al negozzo le camole del miele e abbiamo continuato con le camole tutto il gg. Poi, siccome il negozio nn ne aveva più. L'ultima imbeccata con il macinato. Stamattina siamo andAti in un altro negozio e nn avendo le camole del miele ci ha dato le camole della farina.....vanno bene lo stesso?? Inoltre ci ha dato il pastonè per uccelli insettivori( gli ho detto che era un nidiaceo)...ma essendo per uccelli adulti nn so come prepararlo...ho provato a schiacciare e mischiare con acqua ma la siringa non me lo aspira....e quindi con il dito gliel'ho messo in gola un pochino lo manda giù ma si impiastriccia tutto povero piccino..nn vorrei che gli andasse in trachea.....mi potete aiutare a capire come prepararglielo?
Inoltre nn so che gli posso dare o meno di alimentazione.....
Ora lo sto imbeccando una volta l'ora.
Vi prego aiutatemi
Vi mando le foto del piccolino...

- Questo la sera che l'abbiamo trovato

- E qui è ieri il vispetto!!