Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.
Circa 2 settimane fa, mentre mia mamma stendeva i panni, le si è avvicinato un uccellino molto piccolo e poco dopo è rimasto impigliato su un filo. Vedendo che ancora era un pulcino, lo ha preso. Adesso vorrei lasciarlo andare via, solamente che da me ci sono molti corvi e ho paura...una settimana fa provammo a tenere la gabbia aperta per farlo adar via, ma non l'ha fatto. Ieri l'ho portato dal veterinario e neanche loro sapevano che cosa fare. L'uccello in questione è il seguente:
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online