Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vai a spiegare che non sono pulli strani.......si e praticamente tirnati indietro nella selezione generando come dice giulio dei pass partu.....non che non siano buoni....anzi...ottimi portatori
Sicuro che il tuo maschio sia un'agata ? o hai scambiato un uovo ?
Benissimo, ora mi spiego perché erano così sporchi di feomelanina i fratelli, con unghie nere e becco con un po di nero, tra l'altro il maschio è un buon agata opale, la femmina è ottima, ma i figli maschi non sono granché e si vede. Grazie mille Giulio.Giulio G. ha scritto: ↑18 maggio 2018, 18:31 Il maschio agata può essere portatore di isabella, e il piccolo "chiaro" è una femmina isabella, gli altri fratelli sono maschi nero rossi.
Se il maschio è portatore d'isabella, tra i figli maschi avrai dei portatori di bruno e agata e dei portatori di bruno, agata e isabella.
Lucas ha detto che sembra un isabella, per l'occhio rosa, ma anche i bruni hanno l'occhio granata. (? ? ?)pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 maggio 2018, 9:27 ma il pullo nella foto è quindi un isabella?dalla foto sembra un bruno
Mi riferivo al mio pullo Giulio,su questo concordo con pier.Giulio G. ha scritto: ↑19 maggio 2018, 17:53Lucas ha detto che sembra un isabella, per l'occhio rosa, ma anche i bruni hanno l'occhio granata. (? ? ?)pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 maggio 2018, 9:27 ma il pullo nella foto è quindi un isabella?dalla foto sembra un bruno