Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si e quello giallo....se e lo stesso che ho sempre visto in negozio dovrebbe essere molto oleoso e che sia giallo ha dei coloranti...certo puoi usarlo..ma io ho sempre usato e consiglio quello color neutro
Il pastone che hai tu, è il "tipo Holland"(molto commerciale) ed è un pastone morbido (cioè grasso) che va bene durante la muta.
Quanto ne hai ?
Dagliene poco e non tutti i giorni, quando lo stai per finire, comperane uno secco, ne mescoli un po con quello giallo, poi dai solo quello secco.
Mangiano mela e insalata a giorni alterni,o uno o l altro onde evitare diaree..poi c'è chi da anche altre verdure ma diciamo che in linea di massima si danno mela e insalata,lattuga molto gradita ma pressoché senza nutrienti e più facile che causa diaree,,più utile invece la cicoria o catalogna..mela ho notato gradiscono di più la gialla...io personalmente le somministro di raro e stan bene lo stesso.