Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti, mi aiutate per favore?
Ho un canarino da un anno circa. È bianco e arancione. Cantava benissimo fino poco fa. Non so perché smettano, vabbè. Trovo una femmina da accoppiargli. Adesso lei si è ripresa dallo stress del trasloco (l’ho presa lunedì scorso) e ora è lui che sta male!?
Sta lì, sul fondo della gabbia, le piume sono belle perché faceva il bagnetto ogni giorno ma lui si chiude come quando dormono. Lo “prendi” con facilità perché si sposta di poco. L’ho guardato ma non ha ferite. Non so che fare!
Sembra depresso!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Volevo farli accoppiare accidenti, ho la femmina bianca e arancio (come era lui), devo prendere un maschio uguale giusto?
Scusate non ne so davvero nulla
Io ti consiglio per quest anno di non prendere nulla....siamo quasi a maggio..non trovi buoni soggetti.
Poi a ottobre comprerai un compagno...intanto se vuoi posta una foto e ti diremo di che soggetto si tratta
Clicca in basso a sinistra su rispondi..ti apparira la scritta allegati sempre in basdo a sibistra...ci clikki e poi su scegli file selezioni la foto e invia
E'un canarino di razza Yorkshire, (brinato) razza inglese di grande taglia, difficilmente alleverà la prole. Normalmente questa razza ha bisogno della balia.
Ti servirebbe un maschio della stessa razza ma con il piumaggio intenso.