Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi la mia canarina 3 settimane fa si è fatta il nido insieme al maschio dopo 2 settimane non aveva fatto ancora le uova ed era gonfia. Io l ho separata ho disinfettato gabbia e accessori. Adesso da 5gg gli sto dando il multivitaminico ma nessun segno di miglioramento. Ho pure controllato se ha la coccidiosi o gli acari ma sembra non averne. Cosa potrebbe essere?
È morta gia un altra canarina in sto stesso modo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Edcudo la ritenzione dell uovo in quanto se ha ritenzione e non riesce a espellere l uovo entro giro di 24 ore muore.
Se e gonfia da 5 giorni potrebbe non essere ritenzione.
Puo essere di tutto...senza info piu dettagliate e come fare gli indovini
si la canarina e già da sola da piu di una settimana ma non so perche non ci sono miglioramenti con il multivitaminico e non ha ne coccidiosi e ne acari...
Non so cosa fare non ci sono neamche veterinari aviari in zona
Allora.
Il multivitaminico e un sostegno ma non cura nulla.
Dunque se ha una patologia continua a soffrirne e a occhio nudo e difficilissimo accorgersi cosa ha
un mio amico vuole darmi una canarina con la zampa sinistra storta. Secondo voi puo riscontrare problemi nell accoppiamento ? oppure posso farla accoppiare tranquillamente?
giuseppe02 ha scritto: ↑5 aprile 2018, 14:41
un mio amico vuole darmi una canarina con la zampa sinistra storta. Secondo voi puo riscontrare problemi nell accoppiamento ? oppure posso farla accoppiare tranquillamente?