COCORITA AIUTO

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Manu883

COCORITA AIUTO

Messaggio da Manu883 »

Buongiorno a tutti!!vi scrivo perché vorrei un consiglio...ho una cocorita che sta male, già qst inverno dopo averla portata al veterinario le ho fatto aerosol e antibiotico ed è stata meglio..da qlc giorno ultimamente la vedevo sempre gonfia fino a trovarla una mattina che barcollava, perdeva l equilibrio, sembrava cadesse all indietro. Non l ho volutamente portata dal veterinario non x motivi economici ma perché ho avuto brutte esperienze e perso un po la fiducia, l ho messa in camera calda, soluzione con fuspir nel beverino, le do il betotal 3 volte al giorno in becco e la nutro in becco con estrusi schiacciati perché si è dimagrita tantissimo nonostante si gonfia e camuffa è molto debole, sembra che sola nn riesca piu d tanto a mangiare..ma cosa può avere??cosa posso fare altro?vi prego aiutatemi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: COCORITA AIUTO

Messaggio da ivana »

Per precisare non sono un veterinario e non posso esprimere alcun parere circa la situazione. La tratterei sempre in camera calda rifacendo la terapia che ha dato il medico, ma conviene alimentarla con formula da imbecco per nidiacei in quanto molto ricca e proteica . Volevo chiedere, dove la tieni? per caso è a contatto con piante che può avere beccato ? Questo mi viene in mente perchè hai accennato a comportamenti neurologici che fanno pensare ad una qualche forma di avvelenamento. Facci sapere.
Rispondi