Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi la Canarina ha deposto il suo secondo uovo, ho notato che quando ha iniziato a deporre sta gonfia sul posatotio, e anche oggi dopo la deposizione del secondo è ancora gonfia.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se non sta male secondo me poco ci manca essendo gonfia...Anche se depone,la femmina deve essere perfetta,mai e assolutamente gonfia. ..può essere carente (quasi sicuramente visto che si é gonfiata dopo la deposizione) o di sali/grit o vitamine,puoi rimediare di conseguenza somministrandoli..io per non avere carenze somministro giornalmente alla pastonata (anche ora che sono in preparazione cove),un integratore in polvere a base di vitamine,proteine e sali minerali,e ti assicuro che anche a agosto dopo magari 8/10 depo le balie sono in ottima forma,idem i riproduttori più importanti che arrivano sempre a quota 6/7 di depo che poi finiscono a balia ,sempre in forma smaliante.senza cedimenti..e ti parlo di soggetti che anche di 5/6 anni di eta di cui una coppietta di cardellini nostrani che in 5 anni mi han prodotto dai 120 ai 130 soggetti in totale..l importante secondo me sta nell usare prodotti di ottima qualità e soprattutto soggetti sani in partenza,se no i risultati non si avranno..