canarina Gonfia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
scanderberg

canarina Gonfia

Messaggio da scanderberg »

Oggi la Canarina ha deposto il suo secondo uovo, ho notato che quando ha iniziato a deporre sta gonfia sul posatotio, e anche oggi dopo la deposizione del secondo è ancora gonfia.

E perché sta deponendo o perché sta male?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lory939
Moderatori
Moderatori

Re: canarina Gonfia

Messaggio da lory939 »

Se non sta male secondo me poco ci manca essendo gonfia...Anche se depone,la femmina deve essere perfetta,mai e assolutamente gonfia. ..può essere carente (quasi sicuramente visto che si é gonfiata dopo la deposizione) o di sali/grit o vitamine,puoi rimediare di conseguenza somministrandoli..io per non avere carenze somministro giornalmente alla pastonata (anche ora che sono in preparazione cove),un integratore in polvere a base di vitamine,proteine e sali minerali,e ti assicuro che anche a agosto dopo magari 8/10 depo le balie sono in ottima forma,idem i riproduttori più importanti che arrivano sempre a quota 6/7 di depo che poi finiscono a balia ,sempre in forma smaliante.senza cedimenti..e ti parlo di soggetti che anche di 5/6 anni di eta di cui una coppietta di cardellini nostrani che in 5 anni mi han prodotto dai 120 ai 130 soggetti in totale..l importante secondo me sta nell usare prodotti di ottima qualità e soprattutto soggetti sani in partenza,se no i risultati non si avranno..
Rispondi