attacco Rapaci

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
scanderberg

attacco Rapaci

Messaggio da scanderberg »

Tenevo fuori un canarino spagnolo da molto tempo in pratica da quando è nato e non è successo mai niente. Poco fà uscendo nel balcone ho visto tante pimue a terra sangue nelle sbarre e canarino niente. Gurado dentro la gabbia è vedo a testa mozzata del povero canarino.
Mi dire voi è stato un attacco di rapaci, e cosa posso fare per proteggerli, foderare la gabbia con rete da 1 cm?
credetemi sono incredulo, mai successo venivano solo i passeri

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas98

Re: attacco Rapaci

Messaggio da lucas98 »

Il mio non è un rimprovero,anzi, però sul forum lo abbiamo ripetuto centinaia di volte, i canarini tenuti all'esterno devono essere riparati dai rapaci con una rete a maglia stretta, meglio una zanzariera, e d'inverno con del nylon onde evitare malattie causate dalle correnti d'aria.
Luca C.
scanderberg

Messaggio da scanderberg »

Il nylon c'era, comunque sono veramente addolorato e dispiaciuto e inorridito delle scena vista. Povera bestiolina peccato davvero non erano
Marco83

Messaggio da Marco83 »

Io sono a Palermo, abito all'ottavo piano e tengo la mia coppietta di canarini in balcone. Domenica scorsa mi ha fatto visita un falchetto... Avevo levato la zanzariera per mettergli il bagnetto... Il falchetto si è posato sulla gabbia ma vedendo me a circa due metri è scappato subito. Mai abbassare la guardia! Zanzariera obbligatoria per chi tiene canarini all'aperto!
lucas98

Messaggio da lucas98 »

scanderberg ha scritto:Il nylon c'era, comunque sono veramente addolorato e dispiaciuto e inorridito delle scena vista. Povera bestiolina peccato davvero non erano
Il frontale era pure coperto?
Luca C.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Rete zincata elettrosaldata di 1 x 1 più zanzariera metallica e passa la paura. Tenerla sempre coperta.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi