Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti sono al 13 giorno di incubazione e una delle uova presenta tre piccole ammaccature ma verso l'interno non verso l'esterno e all interno si vedono ancora alcuni vasi sangunei è possibile che la madre stia beccando l'uovo per aprirlo come mi successe l anno scorso che uccise un pullo aprendo l'uovo un giorno in anticipo per poi mangiarlo o sta iniziando a schiudersi. Ps l'uovo sembra pieno alla speratura ma si vede una piccola vena e il piccolo che si muove fino a ieri non cerano ammaccature!! Scusate l ansia ma sono troppo in ansia per la questione !!!
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online