Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, vi riporto una situazione alquanto strana. Questa mattina ho acquistato due beverini nuovi, molto diversi da quelli che avevo in precedenza. Li ho messi alla gabbia e mi sono allontanata, quando ritorno trovo il mio Verdone sul fondo della gabbia con il becco aperto e le ali aperte, immobile, ho messo la mano dentro e si è fatto toccare senza muoversi, poi d'un tratto ha iniziato ad agitarsi, a sbattere la testa contro le sbarre è letteralmente impazzito. Gli ho tolto i beverini pensando fossero loro e lui ha continuato ad agitarsi, l'ho messo in stanza al buio e si è calmato, ma continua a stare a terra e se mi avvicino o vede luce inizia di nuovo ad agitarsi. Lui normalmente non ha paura di me, perché esce anche dalla gabbia. Non capisco se sta male o è semplicemente agitato e nel caso come mi comporto? Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online