Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
maschio agata giallo brinato ,femmina nero giallo pezzato. Questo è quello che mi hai scritto su un'altra post. Se ho ben capito femmine agata e maschi pezzati.
portatore di isabella lo è sicuramente,strano che non è venuto fuori neanche una femmina agata ,però con soli tre soggetti le possibilità si restringono
Questi sono i pulli la prima foto tutte femmine con la madre pezzata, la seconda due femmine e tre maschi di cui due pezzati ho un'altra pullo pezzato maschio in una gabbia singola, la terza foto il maschio.
Buongiorno a tutti
Vorrei un'informazione da chi sicuramente ne sa più di me...
Ho una coppia di canarini, il maschio è in muta da circa 3 settimane e la femmina oggi ha deposto il primo uovo. E' meglio lasciarlo o toglierlo? Le altre due cove erano da 6 uova ciascuna.
Grazie