Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, sono nuova e scrivo perché non ho trovato niente che potesse rispondere ai miei quesiti. 10 giorni fa, più o meno, ho trovato questo passerotto solo in giardino. Stava parecchio male sicche l'ho preso e ho incominciato a dargli del pastone per passerotti e acqua. Ha avuto una crescita non indifferente nella prima settimana, era molto attivo e sempre a chiedere del cibo. Di tanto in tanto lo levano dalla gabbia per farlo svolazzare un po e per farlo anche solo zompettare in qua e la, non per molto all'incirca dieci minuti per 3/4 volte il giorno.l'altro giorno ha smesso di volare e di camminare addirittura come se avesse una zampa dolorante, tanto che si trascina con le ali e oltretutto mangia molto meno rispetto a prima e la cosa mi preoccupa visto che sta perdendo peso.. la zampa non credo sia rotta perche la muove, poco e anche male, ma non credo sia rotta. non so cosa fare, domani lo porto dal vet.per avere un parere esterno di un professionista. Voi cosa mi consigliate? Quali sono i vostri pareri? Graziee
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Portalo dal veterinario l unica cosa che mi viene innmente è una carenza nutritiva infatti il comune pastoncino va alternato a insetti e uovo sodo come sta ora il piccolo?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa