Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
@ lory939.lory939 ha scritto:Ciao dalle pro 30 alle normali l differenza sta nel contenuto di proteine. .pro 30 ne hanno minimo 30% come dice il nome...le normali penso sui 15/20%..in piu contengono già ,sia le une che le altre ,,vitamine e integratori x migliori deposizioni eliminando Gusci molli ,poche uova ,stimolo a l imbecco e tutte le stranezze che vedo la maggior gente riscontra in allevamento ...causa di carenze nella maggior parte dei casi...come vitamina uso la orovit...la migliore secondo me in circolazione...dopo 6 mesi da l apertura e conservate al fresco nella scatola propria, le medicine e vitamine son da ritenersi nulle,acqua sporca insomma...le mie balie x stare al passo depongono 7/8 volte in un anno e anche le ultime depo n9n son mai e poi mai meno di 4/5 uova. ..e passan la muta da dio... e l anno dopo idem con patata... depongono e allevano più forti Dell anno prima
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, a che cosa? Mi hai incuriositosimpatico ha scritto:Questo post post mi ha fatto pensare. Grazie. Saluti.