Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'aglio è un disinfettante e vermifugo, l'origano è un antibiotico per le vie respiratorie e antimicotico, vanno dati in piccole dosi.gnappo ha scritto:È una ricetta che fa pena povera di proteine e troppo elaborata e speziata
lory939 ha scritto:E senza uova sode e tanto altro...costeranno un pelo in più le gocce in proporzionw al cous cous ma le uova te le mangi tu in padella.....Se calcoli 30 uova al mese ( appena sufficenti x una coppia che alleva) ti costano molto di più e sempre meno nutrienti delle gocce....quindi secondo me non c'è senso usare cous cous....superato anni luce... qui al nord non lo usa piu nessuno...poi ripeto....ognuno fa quel che vuole....diciamo che quella dal canto mio puo esser una base x allevatori di canarini e basta.non certo perfetta
Il cous cous o cus cus è semolino, cioè semola di grano duro.lory939 ha scritto:Perle pro 30 alimento x uccelli=30 % di proteine ......cous cous alimento x magherbini=11%proteine
5 minuti di orologio...senza aggiunta di diavolerie prebiotiche o quantaltroclemente61 ha scritto:ho visto le gocce pro 30 e se ho capito bene sono "alimento estruso con farina di carne..." .
Io come pastone intendevo un pastone casalingo veloce e nutriente al limite con qualche integrazione vitaminica e prebiotica, ma nulla di più.
ciao
Clemente ti dirò. ..ho soggetti cardellini e verdoni di 5 anni in riproduzione....non so se grazie alle proteine o quello che mangiano....ma fino a 5 anni fa che allevavo diversamente ,un cardello ciuffolotti o verdone che sia se arrivava a tre anni era una manna...per non parlare della crescita dei novelli...un imbeccata del mio pastone vale 3 di uno semplicie ..traendone beneficio la prole e faticano meno i genitori..clemente61 ha scritto:Certamente esistono tante ricette. La mia è semplice e di veloce preparazione.Troppe proteine credo, o meglio ho letto, fanno male. Del resto basterebbe integrare con della caseina in polvere e probabilmente diventerebbe iperproteico come il tuo.
Ma ripeto è di facile preparazione. Non somministro germinati .
Con un uovo si alimentano molte coppie, come dice Giulio giustamente.
Le gocce pro 30 non le conosco, mi informerò tanto per sapere.
Saluti