Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, ritorno nel forum dopo 2 anni di inattività,
Dal 2015 ho un diamante mandarino maschio da solo,l'uccellino in questione dovrebbe essere del 2014 e ora volevo acquistargli (da un amico) una compagna secondo voi esperti se metto la femmina nella gabbia assieme al maschio incominceranno a litigare per il territorio?
(É appena stato spostato da circa una settimana in una gabbia più spaziosa e cambiato anche postazione)
oppure ognuno sta per i fatti suoi condividendo lo spazio?
È meglio fare: maschio in una gabbia e femmina in un'altra distanziati in modo che non si possano vedere, dopo una decina di giorni metterli in gabbia assieme con un divisorio di cartone sempre che non si possano vedere per poi essere uniti e formare la coppia?
Secondo voi ci può stare? Mi dareste qualche consiglio?
Mi scuso per le troppe domande che ho fatto ma è normale dopo aver abbandonato per un pò e dopo mi è ritornata la voglia di ricominciare ad allevare questi fantastici uccelli esotici.
Vi ringrazio anticipatamente per le vistre risposte
Mirco.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online