Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Carissimi è la prima volta che vi scrivo ....
Stanotte il mio uccellino maschio è morto improvvisamente e del tutto inaspettatamente (l'ho portato anche al pronto soccorso veterinario, ma è deceduto poco dopo). I pulli sono nati domenica scorsa (9 aprile). Sono al momento 4 (c'è un altro uovo in fase di apertura). I miei dubbi sono: la femmina può alimentarli tutti? Ce la farà da sola? Sono veramente preoccupata (e triste per il mio piccolo Batuffolo ....). Sentita la veterinaria (specializzata in uccelli esotici) ha usato solo condizionali e mi ha fatto preoccupare ancora di più! Grazie a tutti ...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Mgari no o magari si di sicuro il pullo che sta nascendo pra essendo il piu piccolo non verra alimentato e quindi stara a te dare imbeccate supplementari mentre per gli altri quattro al momento dell involo non avranno piu cibo in quanto la femmina smette di alimentarli e se ne occupa il padre. Se vedi il gozzo vuoto imbeccali anche tu con una siringa . Aspetto notizie
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa