Bactrim, ronaxan o vefloxa?

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
VanityDoll

Bactrim, ronaxan o vefloxa?

Messaggio da VanityDoll »

Sono tutti medicinali ad ampio spettro, ma per "curare" una malattia respiratoria (il canarino tossisce 2 o 3 volte consecutive da 2 giorni), qual'è il medicinale più adatto e più efficace tra questi? Ho già trattato gli acari, grazie!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Emilio00

Re: Bactrim, ronaxan o vefloxa?

Messaggio da Emilio00 »

Io ho curato spesso le malattie respiratorie con il tetraspiral della candioli e mi sono trovato molto bene
VanityDoll

Re: Bactrim, ronaxan o vefloxa?

Messaggio da VanityDoll »

Emilio00 ha scritto:Io ho curato spesso le malattie respiratorie con il tetraspiral della candioli e mi sono trovato molto bene
Grazie mille, volevo però sapere una cosa, ho trattato gli acari con il frontline e con il neoforactil ho trattato la gabbia e una volta a settimana continuo con qualche spruzzo.. ho dato il vefloxa per gli starnuti, acari sembrano non esserci più, ho fatto anche la prova con il foglio bianco, il piccolo se lo sveglio la notte non tossisce e non ha il respiro affannoso, gli starnuti sono sporadici, si limitano in 3 momenti: quando si pulisce le piume, quando fionda la testa nei semini, e quando ficca la testa nel beverino e quindi si inzuppa il naso.. quindi volevo sapere se in questi momenti siano starnuti normali?.. inoltre, quando si pulisce muove anche la lingua, è normale anche questo? E perchè ogni tanto si gonfia per scrollarsi? Tutto normale? Grazie!
Rispondi