Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Scusate ciao a tutti, fino a quando ho tempo di spostare la gabbia ai miei canarini che hanno appena fatto il nido? Mi spiego meglio, adesso li ho sul davanzale della finestra perché quando li ho acquistati vivano con una temperatura di 18 gradi e non potevo di conseguenza metterli subito fuori perché si scendeva ancora sotto lo zero. È mia intenzione tenerli all'esterno come facevo con gli altri uccisi dalle gazze e a tal proposito ho fatto fare un mobile porta gabbie che mi arriva venerdì. Era mia intenzione spostare la gabbia fuori quando mi arriverà e domandavo se sono ancora in tempo finché non depone o se ormai è già tardi e aspetterò la fine delle cove. Il balcone dove li metterò è lo stesso del davanzale nel quale sono adesso, quindi l'esposizione è la stessa però il nido girando la gabbia si troverà verso sinistra invece che verso destra com'è adesso. Secondo voi?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Tutto è soggettivo, cambia da femmina a femmina. Ci sono quelle che a minimo spostamento abbandonano nido e pulli, altre più tolleranti.
È sempre meglio organizzarsi per tempo con le gabbie e le coppie per non arrivare a ridosso delle deposizioninon ancora pronti.