Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Complimenti davvero Alessandro !!!!Alessandro75 ha scritto:Purtroppo almeno 2 delle tre avviate avrebbero deposto nelle mangiatoie della voliera ed avendo un paio di maschi più in forma ho deciso di giocarmela. Sono alloggiati in questo mobile, certamente ben riparato dal vento ma non certo riscaldato.. spero per il meglio.
hostare immagini
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mai visto un maschio fare il nido, non esiste. Più facile che lo disfi !ke200 ha scritto:Ragazzi oggi ho notato che è in realtà il maschio a fare il nido...non mi dite che è una femmina poiché canta molto bene e ho visto che cerca di montare la femmina
Non erano domande, ti dicevo cosa dovevi guardare per riconoscere i sessi.ke200 ha scritto:Giulio non mi fare queste domande perché non so risponderti.cmq sapete riconoscere il loro sesso se posto 2 foto???
Ciao Alessandro sto impazzendo per progettare una cosa del genere dopo che le gazze hanno ucciso una coppia. Da chi l'hai fatto fare? Più p meno quanto è costata una struttura simile?Alessandro75 ha scritto:Purtroppo almeno 2 delle tre avviate avrebbero deposto nelle mangiatoie della voliera ed avendo un paio di maschi più in forma ho deciso di giocarmela. Sono alloggiati in questo mobile, certamente ben riparato dal vento ma non certo riscaldato.. spero per il meglio.
hostare immagini
Di più.MarkoM ha scritto:... alimentazione magra fatta di sola scagliola è una volta a settimana padroncino morbido mi posso ritenere fortunato...