Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti chiedo scusa tu non centri in questa discussione dunque sento di chiederti scusa prima che tu possa dire ...chiedo un consiglio e si scatena un putiferio ???ripeto tu non centri e una storia antica e...carrozza ha scritto:Niente ho io provato a mandarè le foto ma non ne vuole proprio sapere.
Alex, che dire? Grazie. Mi hai insegnato un altra cosa. Posso garantirti di non combinare pasticci. PrinCialente perché non ho la possibilità, punto secondo perché sono semplicemente un amatore e non un allevatore.
Spero di imparare tanto e sopratutto di saper prima o poi dare consigli come voi. Ho solo 21 anni, e ringraziando Dio non si smette mai d'imparare. E avendo una mano vostra il lavoro e all 50 %possibile.
Un ultima cosa.
Le coppie le lascio, o faccio tornare tutto alla normalità, cioè, maschi in voliera e femmine nel altra? Per poi a marzo fare finalmente ciò che è giusto fare
Non scusarti...tu non centri e non centra neanche il tuo argomento...se come dici hai letto bene era una vecchia ruggine che andava affrontata perche io non sono mai stato per le mezze misure o per le prese per il culo.carrozza ha scritto:Ragazzi io vi giuro che non avevo completamente letto tutto quello che è successo.. mi dispiace di aver creato questo malinteso fra voi due..
Comunque non c'è bisogno di scusarti nino.. mi dispiace semplicemente se ho creato questo problema tra voi.
Comunque ho letto tutto ciò di cui avevo bisogno. Il post prima di questo l avevo scritto leggendo solo gli ultimi 2 post..
E tutto a posto adesso. Grazie ad entrambi. E scusatemi per l ignoranza
Avresti canarini più affiatai certamente, ma forse il maschietto avrà bisogno di non stare a contatto con la femmina nei giorni precedenti la costruzione del nido. Li tieni a luce naturale, giusto? Io a questo punto per non fare ulteriori spostamenti lascerei tutto così, dividerei le coppie usando la grata per 7/10 giorni ad inizio marzo per poi riunirle una volta che avrai fornito nido e materiale. Nel frattempo un pò di vit. E a tutti.carrozza ha scritto: Comunque adesso li separo e faccio che rimetto tutto come prima, ma nel caso in cui terrei le coppie fisse a cosa posso andare incontro di negativo?