Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno,come da titolo,ieri ho sentito pronunciare la parola " Skinner",non so se si scriva cosi' e mi e' sembrato si riferisse appunto a quei canarini dove e' difficile attribuire una categoria.
E' corretto o e'una errata interpretazione,se giusta questi canarini come vanno accoppiati?
Grazie in anticipo ,saluti Gian Luca
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Puoi spiegare di cosa parlavano, quando hai sentito la parola skinner ?
Sei sicuro che la parole sia "Skinner" ? Dall'inglese : skinner = scuoiatore, conciatore di pelli.
Non potrebbe essere "schimmel" ? che in tedesco vuole dire muffa, ma con i canarini s'intende "brinato"?
Intanto grazie Giulio,no non sono per nulla sicuro dello Skinner, sicuramente e' come dici tu,il discorso si riferiva appunto alla scelta di futuri riproduttori ,da qui e' uscito che alcuni soggetti sono stati definiti Schimmel,ma non ho capito se vanno accoppiati con un intenso o con un brinato.
Ciao e grazie ancora
E' una parola straniera che è stata sostituita dall'italiano "brinato".
Lo "schimmel" va accoppiato con un intenso.
Quando rivedi le persone che hanno usato questo termine, chiedigli una spiegazione.