Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dai pier........il riferimento e chiaramente a tepier lorenzo orione ha scritto:infatti chi sarebbe?
Scommettiamo ??????pier lorenzo orione ha scritto:chi lo sa magari parla di te o di Giulio
Oh,bentornato Alex!Alex1977 ha scritto:Buongiorno a tutti
Un saluto particolare al mio amico Giulio e al grande Pier Lorenzo![]()
Dopo un lungo letargo sono ritornato, nel forum e finalmente ad allevare.
X antoniocolombini
Qualche amico da Palermo verrà a Reggio Emilia con tanti bei canarini, dipende da cosa cerchi. Canarini di colore?
Cercherei canarini giallo intenso o bianchi occhi neri.Alex1977 ha scritto:Buongiorno a tutti
Un saluto particolare al mio amico Giulio e al grande Pier Lorenzo![]()
Dopo un lungo letargo sono ritornato, nel forum e finalmente ad allevare.
X antoniocolombini
Qualche amico da Palermo verrà a Reggio Emilia con tanti bei canarini, dipende da cosa cerchi. Canarini di colore?
Grazie mille, preferisco qualcuno che so per certo essere una persona seria.Alex1977 ha scritto:È cksi grande la mostra che trovi sempre canarini, non ci sono giorni migliori o peggiori.
Gialli e bianchi li trovi anche nei tavoli dei miei compagni di associazione. Se vuoi ti scrivo in privato il numero del tavolo
Esporrai anche il prossimo anno ?nino56 ha scritto:Io per quest anno non potro venire ma conto di farlo il prossimo anno....buoni aquisti a tutti
Esporre dove intendi ????io di solito espongo in due mostre l annoCORDIALISSIMO ha scritto:Esporrai anche il prossimo anno ?nino56 ha scritto:Io per quest anno non potro venire ma conto di farlo il prossimo anno....buoni aquisti a tutti