Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se è un ciuffato tedesco è nato da verde x verde (nero giallo) quindi è probabile che nascano dei pezzati scuri, l'anno dopo, i figli li accoppi con dei gialli e/o bianchi dominanti e dovrebbero venire pezzati.paololicata92 ha scritto:Non e un gloster...e un po gonfio in foto...e direi un ciuffato tedesco...ma cmq se vengono cuasi tutti scuri..lascio perdere...perche qui non si vendono...
Uno scotch portatore di bianco recessivo ????Peet ha scritto:Salve ragazzi datemi un consiglio. Ho un canarino scotch 2016 giallo portatore di bianco recessivo. Vorrei comprargli una femmina bianca, che mi consigliate? Bianca dominante o bianca recessiva?
Si è un giallo portatore di bianco recessivo figlio di una bianca recessiva e un giallo brinatoGiulio G. ha scritto:Uno scotch portatore di bianco recessivo ????Peet ha scritto:Salve ragazzi datemi un consiglio. Ho un canarino scotch 2016 giallo portatore di bianco recessivo. Vorrei comprargli una femmina bianca, che mi consigliate? Bianca dominante o bianca recessiva?
Nelle razze inglesi, eccetto la raza spagnola che ha anche il bianco recessivo, c'è solo il bianco dominante.
Devi accoppiarlo con una femm. di scotch, gialla o bianca.
P.S. non allevano.
Due scotch al 100%Giulio G. ha scritto:E' figlio di due scotch o è figlio di uno scotch e un can. di colore ??