Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io non allevo gli usignoli del giappone ma ho un mio carissimo amico (Sergio Torregiani) dopo essersi procurato 2 maschi e una femmina ha avuto un discreto successo nella riproduzione.. purtroppo i novelli non hanno raggiunto l'indipendenzapiero ha scritto:Posseggo una coppia di usignoli del giappone, qualcuno di voi li alleva? vorrei qualche delucidazione in merito grazie ciao
una semplice voliera con qwualche pianta nulla di particolaretocosolforico ha scritto:Complimenti per il risultato sapevo che era molto difficile la riproduzione in cattività
ma dove era il nido l'habitat è proprio ben costuito
Non sono un allevatore ma gli uccelli un po li conosco .ste389 ha scritto:Mi pare di aver capito che il problema dopo la nascita dei pulli è che dopo 7-8 giorni, al momento di anellarli, i genitori cercano di togliere l'anello e buttano giù dal nido i piccoli. Non avrebbe senso metterli sotto balia come si fa per i fringuelli? O è un assurdità?