No panico e ne osso di seppia

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
diamliz

No panico e ne osso di seppia

Messaggio da diamliz »

I miei due diamantini non hanno mai voluto mangiare il panico giallo che ho ancora in gabbia e non ne vogliono sapere nemmeno dell'osso di seppia. Il negoziante mi ha detto che i miei diamantini hanno sei mesi, gli uccellini mangiano i semi il dolce la lattuga e la mela e basta. Come è possibile che non gradiscono l'osso di seppia e ne panico?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Barby69

Re: No panico e ne osso di seppia

Messaggio da Barby69 »

Ciao. L'osso di seppia lo becchettano ogni tanto - dovresti vederne le scalfitture sull'osso stesso - , ma non riescono a finirlo. Per il panico giallo intendi quello in spighe oppure quello nella mangiatoia? Perchè in quest'ultimo caso guarda bene che non siano le bucce e non i semi .... rischiano di morire di fame.
Barbara
diamliz

Messaggio da diamliz »

Grazie della risposta Barbara. Il panico giallo è sicuramente quello in spighe come se fosse un grappolo.
Barby69

Messaggio da Barby69 »

diamliz ha scritto:Grazie della risposta Barbara. Il panico giallo è sicuramente quello in spighe come se fosse un grappolo.
E' davvero strano che non gli piaccia! :roll: I miei ci vanno matti e anche i miei canarini. Ma si sa che ci sono sempre le eccezioni! :P
Un salutone.
Barbara
Rispondi