Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, spero di ricevere un consiglio in merito ad una gazza che ho trovato in strada salvandola da una fine inevitabile in quanto è completamente cieca ad un occhio e con problemi nel volare. Penso che abbia preso un colpo da qualche autovettura e colpendo violentemente la testa sul parabrezza. Comunque adesso con i suoi problemi sta abbastanza bene, mangia e soprattutto non ha nessuna intenzione di andarsene, ho provato più volte a liberarla ma senza risultati.....quando capisce che voglio mandarla via, rientra nella sua gabbia e non c'è verso di farla uscire. Il problema che sta sorgendo adesso è che le sta crescendo a dismisura la parte superiore del becco con la punta rivolta verso il basso....tipo a pappagallo (circa 3/4 cm.) e questo mi preoccupa in quanto non vorrei che le impedisse di prendere il cibo.....faccio presente che mangia molta carne. Qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio per il becco? Grazie a tutti!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online