Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Le piume che trovi possono essere frutto di liti e poi la femmina le ha usate per il nido.
Quando vanno in muta troverai tante piume e poi noterai che i due non si degneranno.
Ciao
pier ieri ho messo il nido dall'altro lato della gabbia e lei cova anche di pomeriggio più frequentemente solo che di notte non ci dorme nel nido perché?
pier,siccome la mia canarina e' "snella" tolgo il nido e glielo faccio rifare o aspetto ancora perché non mi è mai successo che ci stasse così allungo per deporre..attendo dei consigli grazie.
allora tolgo il nido?
se gli do la vitamina e riandra' in amore?
posso tentare a farglielo rifare?
puoi spiegarmi allora a cosa sono serviti quegli accoppiamenti?
per favore rispondimi presto a tutte queste domande
non aveva piu uova da deporre ma ancora lo stimolo all'accoppiamento.Il nido toglilo quando trovi piume nella gabbia,segno che i soggetti hanno iniziato la muta.