Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di aiuto e informazioni per una Gazza che ho trovato qualche giorno fa.
Per farla breve: ho trovato questa Gazza in un giardino pieno di gatti, l ho presa, l ho nutrita per tutto questo tempo e stava benone. Da ieri però aveva un'ala un po' abbassata, allora ho pensato di portarla dal vet del mio cane (non ci sono aviari in zona). L ala è a posto, il problema è che da dopo la visita non si regge sulle zampe! Ho letto che uno sppavento forte può portare a una paralisi, fatto sta che muove testa, becco, ali e corpo (mi sembra anche vispo) mangia e beve ma ha le zampe come anestetizzate.
Quando il vet l ha visto così ha detto che era per la paura e che si sarebbe ripreso dopo poco. Ma niente ancora... Consigli?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online