Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
per quello è semplice:devi togliere l nido al mattino e lo rimetti alla sera cosi durante il giorno si fa fecondare e al mattino depone l'uovo fecondo.lucas98 ha scritto:Io invece ho una femmina agata giallo intenso provata con due maschi che hanno fecondato altre femmine,che al momento della copula si va ad intanare nel nido,e quando è tanto esce fuori un uovo fecondo,ed il bello che depone 5-6 uova a covata
Grazie Pier,ma non c'è pericolo che abbandoni tutto?pier lorenzo orione ha scritto:per quello è semplice:devi togliere l nido al mattino e lo rimetti alla sera cosi durante il giorno si fa fecondare e al mattino depone l'uovo fecondo.lucas98 ha scritto:Io invece ho una femmina agata giallo intenso provata con due maschi che hanno fecondato altre femmine,che al momento della copula si va ad intanare nel nido,e quando è tanto esce fuori un uovo fecondo,ed il bello che depone 5-6 uova a covata
Grazie Pier,ma non c'è pericolo che abbandoni tutto?pier lorenzo orione ha scritto:per quello è semplice:devi togliere l nido al mattino e lo rimetti alla sera cosi durante il giorno si fa fecondare e al mattino depone l'uovo fecondo.lucas98 ha scritto:Io invece ho una femmina agata giallo intenso provata con due maschi che hanno fecondato altre femmine,che al momento della copula si va ad intanare nel nido,e quando è tanto esce fuori un uovo fecondo,ed il bello che depone 5-6 uova a covata
Ok grazie mille come sempre.pier lorenzo orione ha scritto:non credo fallo fino al secondo terzo uovo poi lo lasci