Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti
Ho acquistato quest' anno un verzellino naturalmente anellato regolare principalmente lo avevo messo nella mia voliera notando quasi subito una simpatia con una canarina dopo qualche giorno i due si davano da mangiare così avevo deciso di metterli in una gabbia da cova .purtroppo il verzellino era troppo spaventato e agitato li ho rimessi in voliera e li mi hanno fatto 4 uova con 2 nati . La mamma era sempre in nido spaventata e non dava cibo a sufficenza e dopo 3 giorni sono morti.
Adesso sono di nuovo in una gabbia con un uovo appena fatto oggi ma il verzellino è sempre troppo spaventato cosa mi consigliate li separo ???
grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online