PULCINO DI STORNO! AIUTO PER CRESCERLO

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Martina89

PULCINO DI STORNO! AIUTO PER CRESCERLO

Messaggio da Martina89 »

Ciao a tutti! Ieri mio marito ha portato a casa un pulcino di storno. Abbiamo discusso se la cosa migliore fosse di riportarla dove lo aveva trovato o meno ma diluviava e in quel posto ci sono molte macchina quindi lo abbiamo messo in una piccola voliera e gli abbiamo dato da mangiare: per ora lo nutro con carne macinata e camole circa ogni ora. Faccio bene?
Quello che non riesco a capire è quanti giorni potrà avere questo piccolino e quanto ancora ci vorrà per renderlo indipendente... Come insegnargli a mangiare da solo? A volare? È quanto tempo ci vorrà?
Inoltre spesso mi sembra che "pianga"... Adesso è in terrazza e non so se lo fa per chiamare i genitori o i fratelli o me perché vuole cibo e compagnia... Quando stiamo insieme non piange!

Non so come allegare la foto per capire quanti giorni ha... Se qualcuno lo sa mi aiuti per favore!
Vi prego di aiutarmi...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giampiero
Moderatori
Moderatori

Re: PULCINO DI STORNO! AIUTO PER CRESCERLO

Messaggio da Giampiero »

Il pullo pigola per attirare i genitori alle sue cure .
Apre spontaneamente il becco quando ti avvicini ?
Per inserire foto :
Ignora " risposta rapida "
; seleziona "rispondi " ( icona arancione in basso a sinistra sotto il banner di hobby uccelli ) ; clicca " scegli file " ; selezioni la foto ed in fine clicca " aggiungi file " . Ripeti l'operazione per ogni foto e alla fine seleziona " invia" .
Rispondi