Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti! Ieri mio marito ha portato a casa un pulcino di storno. Abbiamo discusso se la cosa migliore fosse di riportarla dove lo aveva trovato o meno ma diluviava e in quel posto ci sono molte macchina quindi lo abbiamo messo in una piccola voliera e gli abbiamo dato da mangiare: per ora lo nutro con carne macinata e camole circa ogni ora. Faccio bene?
Quello che non riesco a capire è quanti giorni potrà avere questo piccolino e quanto ancora ci vorrà per renderlo indipendente... Come insegnargli a mangiare da solo? A volare? È quanto tempo ci vorrà?
Inoltre spesso mi sembra che "pianga"... Adesso è in terrazza e non so se lo fa per chiamare i genitori o i fratelli o me perché vuole cibo e compagnia... Quando stiamo insieme non piange!
Non so come allegare la foto per capire quanti giorni ha... Se qualcuno lo sa mi aiuti per favore!
Vi prego di aiutarmi...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il pullo pigola per attirare i genitori alle sue cure .
Apre spontaneamente il becco quando ti avvicini ?
Per inserire foto :
Ignora " risposta rapida "
; seleziona "rispondi " ( icona arancione in basso a sinistra sotto il banner di hobby uccelli ) ; clicca " scegli file " ; selezioni la foto ed in fine clicca " aggiungi file " . Ripeti l'operazione per ogni foto e alla fine seleziona " invia" .