Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ormai sono 5 giorni che lo ho con me, l'ho trovato ai piedi di un palo della luce e non c'era traccia del nido gli do da mangiare camole e omogenizzato di manzo, oggi ho comprato un pastone per insettivori ... Volevo sapere se qualcuno sa dirmi a che specie appartiene , ha accettato il cibo da subito, mangia con una siringa, l'ho messo comodo e al caldo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non riesco a vedere bene la foto dallo schermo del cellulare ma nom mi sembra per niente un insettivoro e mi sembra molto indietro nello sviluppo se ha 5 giorni .
Queste sono le foto di oggi, inizialmente gli davo da mangiare il tuorlo dell uovo, ieri ho iniziato con l'omogeneizzato di manzo e oggi gli ho dato un pò di pastone... Queste sono le foto di oggi gli occhi li sta aprendo, se è un passero potete dirmi cosa mangia, cosa gli devo dare? I passeri sono granivori?
Il bozzo che vedete è il cibo che stava mangiando in quel momento
Sembra proprio un pullo di passero.
Lo spettro alimentare di questa specie è particolarmente ampio ; sono praticamente onnivori.
Finché è così piccolo necessita di proteine animali . L'alimentazione che stai fornendo per ora va bene . Quando sarà un po più cresciutello , puoi integrare semi bolliti , poca frutta e verdura . Misto semi per canarini e pastone quando comincia a becchettare da solo.