ciao a tutti,
ho un dubbio ho2pulli di 21 e 23 gg, ieri la mamma di questi pulli ha ricominciato a rifarsi il nido e quindi ha lasciato un po perdere i piccoli, però sto notando che anche il padre non mi sembra più presente come prima, visto che gia da quando erano usciti dall' uovo ha incominciato anche lui subito a dargli da mangiare...
li sto tenendo d' occhio ma non riesco mai vedere quando gli danno da mangiare, però ho visto che le feci i pulli le fanno, perché sotto al loro nido (che è quello esterno) trovo sempre i loro ricordini... non molti come prima però ci sono.
quindi io penso che se defecano vuole dire che mangiano...considerando che sono più di 24 ore che non li vedo che li imbeccano...e in più la cosa strana è che questi 2 piccolini non li sento molto pigolare per chiedere il cibo, quindi anche questo vuole dire che, non so quando, i genitori li nutrono.
per voi queste mie deduzioni sono fattibili oppure no?i pulli che hanno quest' età possono restare senza cibo per 24ore?
ve lo chiedo perché non vorrei intromettermi io dandogli delle imbeccate quando anche se io non li vedo i genitori li nutrono e magari ottengo l'effetto contrario, che si vedendo che intervengo e loro si disinteressano del tutto dei piccoli, però nello stesso tempo non vorrei che mi morissero di fame.
spero mi rispondiate al più presto.
grazie