gli daranno da mangiare?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
je86

gli daranno da mangiare?

Messaggio da je86 »

ciao a tutti,
ho un dubbio ho2pulli di 21 e 23 gg, ieri la mamma di questi pulli ha ricominciato a rifarsi il nido e quindi ha lasciato un po perdere i piccoli, però sto notando che anche il padre non mi sembra più presente come prima, visto che gia da quando erano usciti dall' uovo ha incominciato anche lui subito a dargli da mangiare...
li sto tenendo d' occhio ma non riesco mai vedere quando gli danno da mangiare, però ho visto che le feci i pulli le fanno, perché sotto al loro nido (che è quello esterno) trovo sempre i loro ricordini... non molti come prima però ci sono.
quindi io penso che se defecano vuole dire che mangiano...considerando che sono più di 24 ore che non li vedo che li imbeccano...e in più la cosa strana è che questi 2 piccolini non li sento molto pigolare per chiedere il cibo, quindi anche questo vuole dire che, non so quando, i genitori li nutrono.
per voi queste mie deduzioni sono fattibili oppure no?i pulli che hanno quest' età possono restare senza cibo per 24ore?
ve lo chiedo perché non vorrei intromettermi io dandogli delle imbeccate quando anche se io non li vedo i genitori li nutrono e magari ottengo l'effetto contrario, che si vedendo che intervengo e loro si disinteressano del tutto dei piccoli, però nello stesso tempo non vorrei che mi morissero di fame. :!: :!: :!:

spero mi rispondiate al più presto.
grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
04101976

Re: gli daranno da mangiare?

Messaggio da 04101976 »

che razza sono i canarini, comunque non ti devi preoccupare ci pensa il maschio a da mangiare.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

lasciai tranquilli ,se non pigolano o sono morti o sono sazi.
je86

Messaggio da je86 »

grazie pier lorenzo quello lo sapevo anche io....se non pigolano o sono morti o sono sazi... :D
cmq sono passate 48 ore i pulli dei gloster sono ancora vivi...quindi deduco che qualcuno gli da da mangiare... chi?non ho la minima idea...
speriamo che finiscano lo svezzamento al meglio... :|
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

non era una battuta (anche se lo sembrava) ,visto che non tutti possono stare tutto il giorno davanti alla gabbia a vedere se imbeccano ,il sentirli pigolare con insistenza è indice di qualche problema
je86

Messaggio da je86 »

ah ok pier lorenzo...cmq avevo chiesto del pigolio dei pulli perché il pullo dell' altra coppia quando aveva fame e non gli davano da mangiare incominciava a pigolare e non la finiva finche non veniva accontentato...invece questi fanno l' opposto (perché l' ho visto pochi minuti fa)quando gli danno da mangiare pigolano altrimenti stanno zitti... ed è per questo che non capivo se gli stavano dando da mangiare op no, perché avevo come punto di riferimento il comportamento dell' altro pullo...
Rispondi