Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti.
Stavo seguendo tutte le fasi di una nidiata di cince, dalla preparazione del nido, alla deposizione di uova, alla cova, la schiusa, l'alimentazione dei pulli tramite telecamera inserita all'interno del nido, collegata poi a un monitor interno.
Erano nati sei pulli che crescevano bene. Dopo una settimana, uno dei sei pulli è morto e la cincia non l'ha rimosso dal nido.
Gli altri 5 pulli crescevano regolarmente e si stavano sviluppando bene.
Fino a stamattina, tutti e cinque erano vivacissimi, cantavano, cominciavano a muovere le ali, si spulciavano, tutto nella norma.
Quando sono rientrata, nel tardo pomeriggio, mi sono accorta che tre dei cinque uccellini rimasti in vita, erano morti e gli altri due non c'erano più, sono volati via.
Qualcuno può spiegarmi perché tre su cinque, in buona salute fino a poche ore prima, sono improvvisamente morti?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online