Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti quest'anno vedo un annata triste, le mie quattro coppie hanno finora fatto solo uova bianche, i maschi li vedo sempre in cerca, ma le femmine nulla, risultato uova bianche.
la coppia di bianchi hanno fatto 4 uova come dicevi bianche, tolto nido sabato e via. Stasera vedo la femmina agitata, messo juta e l ha subito presa in becco e gira disperata alla ricerca di un posto dove porla. Che faccio ? metto gia nuovamente il nido o attendo ? Coppia di bruni mosaico rossi, li ho visti una settimana fa accoppiarsi tutto il pomeriggio, risultato circa 5 gg fa un uovo e poi nulla più. non cova e va sempre in giro. Come mi comporto ? Tolgo il nido e attendo per poi rimetterlo, o lo lascio come l ha fatto e attendiamo? Grazie a tutti attendo consigli
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
anchio ho il tuo problema quest'anno ,(ma con i ciuffolotti).Se le coppie sono in salute c'è poco da fare ,prova a fare una cura con vit E e lasciali deporre ,non c'è molto altro da fare
Stesso problema a me con una coppia di fife fancy ma sono esseri viventi non macchinette programmabili...pazienza anche se capisco che averne tanta e difficile