Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao
Il maledetto puntino nero viene fuori da una patologia che viene trasmessa dai genitori dal momento che li imbeccano?
O nascono subito con il puntino?
Salve
Ho chiamato l'allevatore che mi ha venduto la coppia di cardellini e gli ho chiesto cosa dare ai nuovi nati.
Mi ha suggerito oltre uovo e pastone di fornire verdure come lattuga in modo tale che i piccoli fanno le feci e si depurano.
Che ne pensate?
cazzata gigante ,la lattuga fa fare feci molli quindi è ancora peggio.magari erbe prative tipo centocchio ,tarassaco ,crespigno ecc che sono erbe di cui si nutrono in natura.
La cosa mi sembrava strana, ho sempre saputo che non si dava proprio per il motivo che tu hai scritto.
Non capisco perche' devono imbrogliare o hanno fortuna?
Misteri!