Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

.Però se vi sarà il controllo da chi
 .Però se vi sarà il controllo da chi  

...qualche anno fa è inteso nel MEDIOEVO????**Iris** ha scritto:... mi ha detto che qualche anno fa se i cacciatori a fine caccia portavano la testa di una Pica o di una Gazza ladra ad un certo ufficio gli davano dei soldi ...
 Allora non è del tutto falso quello che mi ha raccontato!!!
 Allora non è del tutto falso quello che mi ha raccontato!!! Cmq la pica non è messa benissimo in quella voliera ed è anche senza coda...
 Cmq la pica non è messa benissimo in quella voliera ed è anche senza coda... 
 mha??) e limitate a periodi e territori definiti, quindi non danno il diritto a nessuno di prelevare corvidi nè i loro piccoli in qualsiasi posto e momento, tantomeno a togliere loro la vita e peggio ancora la testa....(bleah!)
 mha??) e limitate a periodi e territori definiti, quindi non danno il diritto a nessuno di prelevare corvidi nè i loro piccoli in qualsiasi posto e momento, tantomeno a togliere loro la vita e peggio ancora la testa....(bleah!) (come in tutte le categorie), mi scoccia che un animale sia cacciabile, quindi lo posso ammazzare se ho la licenza, ma non lo posso tenere
  (come in tutte le categorie), mi scoccia che un animale sia cacciabile, quindi lo posso ammazzare se ho la licenza, ma non lo posso tenere  !
 !  : pensate che una associazione animalista, vegana, della mia zona ha tolto un cane di circa 8 anni a un signore che lo teneva in un orto,ma con la sua cuccia,libero e regolarmente accudito, perchè secondo loro era alienato, e lo hanno legato a una pianta in una specie di recinto
 : pensate che una associazione animalista, vegana, della mia zona ha tolto un cane di circa 8 anni a un signore che lo teneva in un orto,ma con la sua cuccia,libero e regolarmente accudito, perchè secondo loro era alienato, e lo hanno legato a una pianta in una specie di recinto  in un boschetto di loro proprietà senza rialzo da terra, e per citola un sottovaso!
  in un boschetto di loro proprietà senza rialzo da terra, e per citola un sottovaso!  Ho chiamato i carabinieri 3 volte ma non sono usciti perchè proprietà privata, ho chiamato la responsabile dell'associazione che mi ha mandato a cagare, e quando finalmente ho contattato le guardie zoofile, il cane l'hanno fatto sparire il giorno prima del controllo
  Ho chiamato i carabinieri 3 volte ma non sono usciti perchè proprietà privata, ho chiamato la responsabile dell'associazione che mi ha mandato a cagare, e quando finalmente ho contattato le guardie zoofile, il cane l'hanno fatto sparire il giorno prima del controllo  ! Di cacciatori ne conosco, ma un cane tenuto così non l'ho mai visto!!!)
 ! Di cacciatori ne conosco, ma un cane tenuto così non l'ho mai visto!!!)