Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, sono alla prima cova, di 4 uova due bianchi e altri due si sono schiusi. Dei due pulli oggi al sesto giorno di vita, uno è morto mentre l'altro gode di buona salute. Il problema è questo: ho notato un puntino nero sulla parte destra dell'addome ma non capisco se trattasi di Black spot oppure è semplicemente la cistifellea ancora visibile. Inoltre la canarina non imbecca ma fortunatamente continua a covare.
Alcune info: coppia gloster ff Cor. Mm consort.
Alimentazione pre-cova: misto semi con prevalenza di scagliola, pastoncino morbido all'uovo della orlux (forti patè). Mela una volta alla settimana. Osso di seppia sempre.
Ho trattato il maschio con vitamina E dato che la ff era giá in estro. Ora mi chiedo... posso trattare il pullo in qualke modo? O posso solo sperare che sopravviva?
Lo imbecco ogni due ore dalle 8 alle 20.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online