Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve mi chiamo eduardo Borriello da Napoli ho una vecchia passione per i nostri amici piumati mia madre mi ha regalato un simpatico pennuto lei non è esperta nel scegliere i pennuti e mi ha portato questo ora non so credo che aveva gli acari e l'ho curato ora vorrei sapere tra quando ricresceranno le piume al mio amico e che razza sia allego foto grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La coda e caduta totalmente prima di grattava sempre ora non più l'ho curato con foractil a giorni alterni con acqua e aceto inoltre gli ho fatto un ciclo di bactrim e ora sto andando di piume d'oro ma il mio dilemma e sapere che razza sia è che colori possa avere
Benvenuto Eduardo.
Mi sembra un verdone ma le foto non sono chiare . Prova a farne altre stringendo l'inquadratura sul soggetto e postale magari nella sezione dedicata ai fringillidi.