Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io frequentavo un altro forum ma è stato abbandonato. Ho cercato su internet è ho trovato per mia fortuna questo forum ancora attivo,frequentato da pochi ma buoni utenti e permettetemi di scrivere anche amici perché si danno consigli con il soloo obbiettivo di condividere una passione comune.
Ho una coppia di cardellini messi nella stessa voliera senza separè da un paio di settimanie entrambi novelli , ma la femmina sembra che si avvicina al maschio e il maschio scappa avvolte aprono anche il becco e litigano ma pochissime volte ultimamente mai . Come mai assume questo atteggiamento la femmina ? Forse è maschio ma non credo perché ha i lineamenti della femmina e non canta
Si grazie nino e pier.
Il maschio comunque verso le 9 rincorre la femmina però la femmina che sembra aprire il becco e il maschio batte le ali . Io non faccio cicli di vitamine e allevo all'esterno, mi conviene mettere il nido col materiale o non ancora ??comunque i due hanno ancora un po di nero sulla punta del becco ma molto poco.