Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scherzi ????? A me mi fanno star beneGiulio G. ha scritto:Io non ne ho più voglia, che due scatole sti canarini !!!
So a cosa ti riferisci......grazie di cuore e spero che sia una stagione sopratutto priva di guai patologici per tutti.massese ha scritto:A me sono nati ieri i primi tre e tra oggi e domani ne dovrebbero nascere altri 6,con una 50 ina di uova feconde da schiudersi nei prossimi giorni,tra tutte le deposizioni sono circa all ' 80%di uova feconde.....per adesso incrocio le dita.
Unico neo riguarda l ' unico canarino acquistato quest ' anno (Reggio )già passato a miglior vita,per il resto tutto sembra scorrere senza intoppi.
Nino le buone notizie da parte tua le aspettiamo su altri fronti,anche se ci sarà da aspettare ancora un po '...ti auguro di cuore una stagione strepitosa.
Tu pensi che.....energette sia migliore di nutribird ???pier lorenzo orione ha scritto:io uso energette ma imbecco solo ciuffolotti e specie delicate ,canarini si arrangiano x selezione naturale ma non ne muore uno neanche a pagarlo